venerdì 27 novembre 2009

Campionato Italiano a Squadre di Dama Italiana



FORZA RAGAZZI!

Partiranno oggi per Fossano (CN), i quattro della formazione tolmezzina che difenderanno i colori locali nella massima competizione a squadre. L'evento durerà per tutto il fine settimana (27-29 novembre 2009) e vedrà la partecipazione di ben tredici compagini molto forti.

Per Tolmezzo possiamo contare sul maestro Romeo Patatti, che grazie alla sua lunga esperienza darà certo equilibrio e solidità al gruppo.
A far lui ottima compagnia, l'estroso Andrea Candoni, brillante ed imprevedibile giocatore che può battere chiunque. Massimo Volpi, che pur giocando molto poco per motivi di lavoro è da sempre uno dei più forti giocatori che la provincia possa contare. Pietro Vidoni, l'Ingegnere presidente del circolo, ottimo finalista e grande teorico, anche lui può fermare i più forti.

Un caloroso in bocca al lupo!
Vediamo nelle immagini della passata edizione, le due formazioni di Tolmezzo. Nella prima, da sinistra Andrea Candoni, Romeo Patatti, Giuliano Giacobbi e Pietro Vidoni. Nella seconda, sempre da sinistra, Massimo Volpi, Giovanni Urban, Agostino Tassotti e Giacomo Candoni.

Nessun commento:

Posta un commento